Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceToyzoneGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ENTERBAY RIVENDITORE UFFICIALE ITALIA
Photobucket
HOT TOYS & ACTION DOLL ITALIA
Photobucket
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 59 il Mar 23 Lug 2013 - 15:44
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Busto THOR 1/2 exclusive
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa dexterj Ven 20 Set 2013 - 10:08

» ( Blitzway )Brucel Lee GOD 40th Anniversary 1:4 scale Statue .
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa shadow.free Gio 1 Ago 2013 - 13:51

» Avengers Diorama / Shared By Samuel Bodart on OSR
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Supes10 Gio 1 Ago 2013 - 9:50

» AVVISO IMPORTANTE!!! SPOSTAMENTO FORUM!!!
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa shadow.free Mer 31 Lug 2013 - 15:07

» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Rossi San Mar 30 Lug 2013 - 20:47

» nuova opera
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Garriuk Lun 29 Lug 2013 - 6:32

» NECA - Predator Dutch A.Figure 45cm.
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa daiko Sab 27 Lug 2013 - 22:48

» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa shadow.free Sab 27 Lug 2013 - 14:42

» ZC World & IMINIME - Manchester United
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:37

» Hot Toys: MMS200 - Man Of Steel - Superman
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:24

» Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:23

» Enterbay: HD1009 - Kamen Rider
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:17

» Hot Toys: MMSXXX - Man Of Steel - General Zod
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Supes10 Sab 27 Lug 2013 - 10:25

» Hot Toys: MMSXXX - Iron Man 3 - The Mandarin
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa Supes10 Ven 26 Lug 2013 - 22:32

» THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeDa shadow.free Ven 26 Lug 2013 - 21:52

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
Supes10 (2048)
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor EmptyNeca: The Avengers – The Dark World - Thor I_voting_barNeca: The Avengers – The Dark World - Thor Empty 
Garriuk (1971)
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor EmptyNeca: The Avengers – The Dark World - Thor I_voting_barNeca: The Avengers – The Dark World - Thor Empty 
Arrovve (1443)
predators87 (1259)
Master™ (1039)
Son Of Odin (876)
Naboni (624)
Andy Dust (564)
Artemisia (492)
shadow.free (383)

Neca: The Avengers – The Dark World - Thor

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87

Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Empty
MessaggioTitolo: Neca: The Avengers – The Dark World - Thor   Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeSab 27 Lug 2013 - 10:14

The Avengers – The Dark World - Thor

Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Bi3r
Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Gs9i

Citazione :
From Dark World, the highly anticipated sequel to Thor, comes this 18″ tall version of the Viking God! Featuring an incredibly lifelike portrait of actor Chris Hemsworth, Thor wears his latest Dark World costume and comes complete with his mighty hammer Mjolnir.

Featuring nearly 30 points of articulation and a soft fabric cape. Add Thor to your growing collection of 1/4 scale Marvel figures today!

Window box packaging.
Item Number: 61236
UPC: 6-34482-61236-1
Release Date: January 2014

Torna in alto Andare in basso
Supes10
Admin
Admin
Supes10

MessaggioTitolo: Re: Neca: The Avengers – The Dark World - Thor   Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeSab 27 Lug 2013 - 10:24

Scusate ma.....questo coso da dove salta fuori?? Neca: The Avengers – The Dark World - Thor 2915513580 
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87

MessaggioTitolo: Re: Neca: The Avengers – The Dark World - Thor   Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeSab 27 Lug 2013 - 10:31

è dal Comic-Con che sapevo dell'esistenza di questa cosa....ma non mi sembrava degno di aprire una discussione in merito....

è colpa di Son che si è lamentato della mancanza di un thread specifico....
se cercate un colpevole....bussate a casa Son Neca: The Avengers – The Dark World - Thor 1011869485
Son Of Odin

Son Of Odin

MessaggioTitolo: Re: Neca: The Avengers – The Dark World - Thor   Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitimeSab 27 Lug 2013 - 11:23

Solito discorso, sculpt buono rovinosamente stuprato da snodi da action figure mattel anni 90.

Ma dico, è proprio necessario mettere gli snodi ai deltoidi? Bo..... Le 7" hanno snodi decisamente migliori e sono paradossalmente meno giocattolose di queste.

Che poi vabbè, scultura facciale bella in questo proto, ma già la conosciamo la differenza fra il proto e il retail in casa neca. Quindi "the final product" potrebbe anche essere na cagatella.

Comunque sia loro che i mcfarlane mi deludono con la loro politica da giocattolo. Ho visto le action figures della saga AC della Mcfarlane (ha acquistato i diritti sia di AC3 che di Black flag), e i pg hanno snodi a dir poco schifosissimi, ma proprio roba aberrante. Irriconoscibili, mille volte peggio delle neca che almeno nelle scale 6-7" li cammuffano molto bene con giunture a sfera appena visibili.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Neca: The Avengers – The Dark World - Thor   Neca: The Avengers – The Dark World - Thor Icon_minitime

Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NECA - Avengers: Captain America
» NECA - Avengers: Iron Man Mark VII Battle Damaged
» KOTOBUKIYA: Avengers Reborn - Thor Fine Art Statue
» KOTOBUKIYA: Classic Avengers - Thor Fine Art Statue
» NECA - Avengers: Iron Man Mark VII