Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceToyzoneGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ENTERBAY RIVENDITORE UFFICIALE ITALIA
Photobucket
HOT TOYS & ACTION DOLL ITALIA
Photobucket
Chi è online?
In totale ci sono 11 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 11 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 59 il Mar 23 Lug 2013 - 15:44
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Busto THOR 1/2 exclusive
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa dexterj Ven 20 Set 2013 - 10:08

» ( Blitzway )Brucel Lee GOD 40th Anniversary 1:4 scale Statue .
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa shadow.free Gio 1 Ago 2013 - 13:51

» Avengers Diorama / Shared By Samuel Bodart on OSR
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Supes10 Gio 1 Ago 2013 - 9:50

» AVVISO IMPORTANTE!!! SPOSTAMENTO FORUM!!!
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa shadow.free Mer 31 Lug 2013 - 15:07

» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Rossi San Mar 30 Lug 2013 - 20:47

» nuova opera
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Garriuk Lun 29 Lug 2013 - 6:32

» NECA - Predator Dutch A.Figure 45cm.
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa daiko Sab 27 Lug 2013 - 22:48

» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa shadow.free Sab 27 Lug 2013 - 14:42

» ZC World & IMINIME - Manchester United
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:37

» Hot Toys: MMS200 - Man Of Steel - Superman
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:24

» Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:23

» Enterbay: HD1009 - Kamen Rider
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:17

» Hot Toys: MMSXXX - Man Of Steel - General Zod
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Supes10 Sab 27 Lug 2013 - 10:25

» Hot Toys: MMSXXX - Iron Man 3 - The Mandarin
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa Supes10 Ven 26 Lug 2013 - 22:32

» THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeDa shadow.free Ven 26 Lug 2013 - 21:52

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
Supes10 (2048)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Garriuk (1971)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Arrovve (1443)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
predators87 (1259)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Master™ (1039)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Son Of Odin (876)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Naboni (624)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Andy Dust (564)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
Artemisia (492)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 
shadow.free (383)
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione EmptyTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione I_voting_barTHE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty 

 

 THE CROW 1:4 NECA : trasformazione

Andare in basso 
+5
shadow.free
Master™
Supes10
TheRev
Arrovve
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 16:04

per la serie 100 ne penso e mezza ne finisco.
l'illuminazione mi è venuta giovedì scorso quando mi sono recato dal mio amico negoziante di prato a cui dovevo salvare l'ennesima statua rotta....
finito il lavoro in loco, l'occhio mi è andato su una mensola in alto in cui si trovava sto baloccone.
un attimo di studio per capire che sto giocattolo parlante ha delle ottime potenzialità, la scultura in generale è praticamente perfetta, tutto ben proporzionato.
anche il volto , sotto quella pittura oscena, sembra avere le sembianze di brandon
il brutto di questo modello è la colorazione, quanto di più grezzo si possa trovare, lammerda dellammerda.

la mia idea è di trasformare il plasticone in una vera è propria statua.
quello che farò:

fissare tutti gli snodi nella posa classica
stuccare gli snodi in modo che spariscano
eliminazione dell'impianto sonoro che fa molto giocattolo... (già fatto)
limare il nastro isolante stampato e sostituirlo con quello vero, idem per lo spago
impianto di capelli di capretto tibetano
painting totale

son, se hai sotto fava il linnk del negozio italiano che vendeva il capretto , passamelo perchè non lo ritrovo.

qualche foto dello smontaggio:

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione DSC_0566

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione DSC_0569

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione DSC_0570

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione DSC_0571


Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 16:22

Grandissimo Arrovve! Avevo pensato anche io al corvo 1/4 per la mia collezione, ma doll. Pensavo di fare tutto io, tranne lo sculpt che volevo ricavare proprio da questa statua. Speravo di utilizzare il corpo di un kamen rider che quando uscirà si troverà da comprare da solo. Per caso riesci a copiare la testa? mi romperebbe spendere 100 Euro e buttare via tutto tranne la zucca
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 16:35

100 euro? e indò cazzo lo compri? l'ho pagato 35 euro......

comunque ho deciso.....devo sopprimerti
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 16:49

Grande idea arrò....statua dunque...tipo PF? Ma finire le altre robe prima di iniziarne altre no? THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 364988687
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 16:53

devo seguire l'ispirazione......
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 17:03

So io dove dovresti andare quando sei ispirato.....
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
Master™

Master™


Messaggi : 1039
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 33
Località : Bologna

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 17:10

Ma questa però è la semovibile 1:4 e non la statua vera e propria ... o sbaglio ?
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 17:33

tutte le neca 1:4 sono semovibili.
che poi gli snodi secondo me servono solo a loro per  colorarlo "meglio" e successivamente per l'assemblaggio perchè non hanno proprio senso visto che la posa è per forza quella, cazzo mi fanno a fare gli snodi ai gomiti se ha il cappotto, oppure alle anche se comunque ha una posizione forzata di camminata?!!

poi anche loro bei truffatori:
sulla foto della scatola il viso e ottimo, colorato quasi bene......più in là vi faccio vedere com'è colorato in realtà.....si sono pure scordati di dare il trucco nero intorno agli occhi.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 19:12

Arrovve ha scritto:
100 euro? e indò cazzo lo compri? l'ho pagato 35 euro......

comunque ho deciso.....devo sopprimerti

Ahah no tranquillo niente copia, ho già commissionato alla sarta gli stessi abiti e le ho portato il corpo di joker enterbay per farli! Già da un paio di settimane!!
35 Euro è ottimo, se la trovo a quel prezzo la piglio e la decapito.
Comunque occhio che se fai i capelli e lasci tutto in plastica potrebbe fare uno strano effetto, magari prova a ripintare tutto ed in ultimo decidi se innestare o meno
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 19:20

grande arrovvvvve nel 2028 vedremo la tua statua di brandon..chiaramente se sarai ancora in vita...

eh eh toccati le OO...
Torna in alto Andare in basso
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 20:50

Che favalitico. Per una volta che ti vien voglia di metterti di impegno su un progetto laborioso e complicato, per cosa deve essere? Per un altro fottuto corvo.... ma non t'ha rotto le palle sto personaggio?

Ce l'ho anch'io questa figure comunque, e personalmente non la toccherei mai perchè mi va bene così, la trovo ottima e quel giocattoloso tipico delle action figures lo trovo sopportabilissimo oltre che ridotto al minimissimo. Non che non sia migliorabile eh, sicuramente con le tue modifiche sarà parecchio meglio. è solo che per me non ne vale la candela spendere ore e fatiche nel ritoccare un pezzo che è comunque ottimo per la tipologia di prodotto a cui appartiene.

Il sito è questo http://www.hobbyeart.com/home.html. La scelta non è molta, hanno quasi solo colori derivati dal blu e turchese, ma il nero c'è, io l'ho usato per il famoso custom che devo ancora postare, sono velocissimi e costano una cazzata proprio. poi ti scrivono un bigliettino con su scritto "buon lavoro", che carini. anche se credo porti sfiga perchè la volta che me lo scrissero il lavoro mi venne nammerda.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 21:28

TheRev ha scritto:
Arrovve ha scritto:
100 euro? e indò cazzo lo compri? l'ho pagato 35 euro......

comunque ho deciso.....devo sopprimerti


Comunque occhio che se fai i capelli e lasci tutto in plastica potrebbe fare uno strano effetto, magari prova a ripintare tutto ed in ultimo decidi se innestare o meno

devo lasciare per forza tutto in plastica,non ho la possibilità di creare abiti.
in tutti i casi credo che lo stacco non darà fastidio, faró il possibile per creare vari tipi di color nero in modo da similare stoffa e pelle e togliere l'effetto plasticoso.

shadow.free ha scritto:
grande arrovvvvve nel 2028 vedremo la  tua statua di brandon..chiaramente se sarai ancora in vita...

eh eh toccati le OO...

no no, questo credo di metterci poco..........mmmmm
Son Of Odin ha scritto:
Che favalitico. Per una volta che ti vien voglia di metterti di impegno su un progetto laborioso e complicato, per cosa deve essere? Per un altro fottuto corvo.... ma non t'ha rotto le palle sto personaggio?

Ce l'ho anch'io questa figure comunque, e personalmente non la toccherei mai perchè mi va bene così, la trovo ottima e quel giocattoloso tipico delle action figures lo trovo sopportabilissimo oltre che ridotto al minimissimo. Non che non sia migliorabile eh, sicuramente con le tue modifiche sarà parecchio meglio. è solo che per me non ne vale la candela spendere ore e fatiche nel ritoccare un pezzo che è comunque ottimo per la tipologia di prodotto a cui appartiene.

Il sito è questo http://www.hobbyeart.com/home.html. La scelta non è molta, hanno quasi solo colori derivati dal blu e turchese, ma il nero c'è, io l'ho usato per il famoso custom che devo ancora postare, sono velocissimi e costano una cazzata proprio. poi ti scrivono un bigliettino con su scritto "buon lavoro", che carini. anche se credo porti sfiga perchè la volta che me lo scrissero il lavoro mi venne nammerda.

io l'ho presa esclusivamente per migliorarla, la scultura è perfetta, diciamo che è un diamante grezzo.
la pittura non si puó guardare dai.
secondo me il gioco invece vale la candela e poi no,non mi ha stancato perchè nella collezione il corvo non ce l'ho e non puó mancare, se tutto va liscio come penso finalmente avrò una statua più che accettabile....e soprattutto unica, cosa che non mi dispiace affatto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 21:58

Quello che ho io è quasi perfetto sulla pittura.

Non ha sbavature, le sfumature della giacca sono un pò grezze perchè si vede come siano realizzate a pennello e ha strisciate visibili e nette in alcuni punti ma nulla di che. Miracolo che le sottili cordicelle attorno a gamba e vita non siano sbavate. Il viso è perfetto, peccato per le sfumature color carne appena visibili, a differenza del proto che invece le ha più evidenti e da l'idea di struccato alla perfezione.

Lo ricolorerai tutto quindi.... minchia, buona fortuna.
Torna in alto Andare in basso
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 22:00

ecco un pezzo interessante un bel Corvo 1/4.....se la tiri bene con il colore farà un figurone vista la grandezza...

c'è anche il corvetto se non sbaglio?
ma per curiosità che effetti sonori faceva sta figura?

Arrovve....l'ispirazione per finire il zombie panzuto è tornata o latita di brutto?.....forse devi vederti qualche serie o film sul genere per farla tornare THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 364988687 
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeLun 22 Lug 2013 - 23:16

e se la riempissi di sabbia..? ci fai un buchino sulle varie parti dopo che l'hai assemblata, poi li ricopri con lo stucco...e la ridipingi
diventerebbe + stabile e avrebbe ancora di più  un 'effetto statua...e meno giocattolo..THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 1071211947
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 10:47

Son Of Odin ha scritto:
Quello che ho io è quasi perfetto sulla pittura.

Non ha sbavature, le sfumature della giacca sono un pò grezze perchè si vede come siano realizzate a pennello e ha strisciate visibili e nette in alcuni punti ma nulla di che. Miracolo che le sottili cordicelle attorno a gamba e vita non siano sbavate. Il viso è perfetto, peccato per le sfumature color carne appena visibili, a differenza del proto che invece le ha più evidenti e da l'idea di struccato alla perfezione.

Lo ricolorerai tutto quindi.... minchia, buona fortuna.

quasi perfetta? mi fai una foto al volto?
per le sfumature invece sai che sono indeciso se rifarle o no? forse sono influenzato da doll e premium format.
sui vestiti mi sa che prima provo tinte unite, naturalmente creeró diverse tonalità di nero per ogni singolo indumento in modo da farli sembrare stoffa o pelle di diverso grado di opacità.
comunque rispetto ai resin kit che ho fatto in passato questo è facile, dovró impegnarmi solo un pò di più sul volto, credo rifarò anche gli occhi, così sono troppo imbambolati
predators87 ha scritto:
ecco un pezzo interessante un bel Corvo 1/4.....se la tiri bene con il colore farà un figurone vista la grandezza...

c'è anche il corvetto se non sbaglio?
ma per curiosità che effetti sonori faceva sta figura?

Arrovve....l'ispirazione per finire il zombie panzuto è tornata o latita di brutto?.....forse devi vederti qualche serie o film sul genere per farla tornare  THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 364988687 

sì c'è anche il corvetto ma deciderò alla fine se metterlo o no, mi sembra un pò troppo finto.
lo  miglioro per aumentare il realismo, quel corvo sembra un uccello impagliato.
diceva alcune frasi del film: non può piovere per sempre, io ti  dicoche sono vivo e cammino ecc. ecc......roba da giocattoli, ci mancava la cordicella per farlo camminare...

shadow.free ha scritto:
e se la riempissi di sabbia..? ci fai un buchino sulle varie parti dopo che l'hai assemblata, poi li ricopri con lo stucco...e la ridipingi
diventerebbe + stabile e avrebbe ancora di più  un 'effetto statua...e meno giocattolo..THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 1071211947

 all'inizio avevo pensato di riempirla di gesso, la sabbia è meglie che stia al mare.
vedró.....
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 12:48

Per riempirlo ti posso consigliare il poliuretano espandibile della prochima, oppure se c'è poco spazio e non ne sprechi molto il Sintafoam 1:1. Io l'ho usato per copiarm il mio sculpt del joker 1/4 ed è venuto perfetto. Si asciuga in fretta non sporca
Torna in alto Andare in basso
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 18:49

Il poliuretano è leggero, credo lui voglia renderla pesante per dar la sensazione di consistenza solida e massiccia tipica delle statue.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 19:45

esatto, ma grazie dei consigli THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 1071211947
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 22:53

la sabbia bagnata... è meglio del gesso, del plurietano e del cazz in cul...
Torna in alto Andare in basso
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMar 23 Lug 2013 - 23:49

Si, la sabbia.....

Se poi non lo riempi bene te la senti muoversi dentro non appena sposti la statua dando la sensazione di avere una maracas in mano, eheheh.

Io dico di andare di piombo fuso. Vedi come pesa, lo metti nel bauletto del t-max e impenni che una meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
alkemy

alkemy


Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 20.07.13

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMer 24 Lug 2013 - 6:39

o,nel mio soft vinyl dl giant robot lo riempito di dash,in ogni singolo poro dalle gamge al bacino, una volta asciutto sempra pesante come la pietra,,,,
Torna in alto Andare in basso
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMer 24 Lug 2013 - 8:12

Allora sintafoam 1:1 che ê sostanzialmente una resina ad indurimento rapido. Secondo me un chilo ti dovrebbe bastare
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMer 24 Lug 2013 - 11:23

alkemy: ma dopo averlo riempito col dash lo metti in lavatrice? THE CROW 1:4 NECA : trasformazione 1071211947

rev, sta resina costerà uno stonfo, con 50 centesimi di gesso me ne danno 8 tonnellate e mezzo.

shadow.....mabbaffangulo te e la sabbia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitimeMer 24 Lug 2013 - 11:38

Sicuramente intendeva das. Il das secco è bello pesante in effetti, anni fa facevo sculture in das.

THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Das3
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Empty
MessaggioTitolo: Re: THE CROW 1:4 NECA : trasformazione   THE CROW 1:4 NECA : trasformazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» THE CROW 1:6 - by arrovve
» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
» NECA - Robocop - ED-209
» NECA - Carrie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 1/6th - 1/4th Figures :: ITALIAN ARTIST :: ARROVVE DESIGN-
Vai verso: