Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceToyzoneGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ENTERBAY RIVENDITORE UFFICIALE ITALIA
Photobucket
HOT TOYS & ACTION DOLL ITALIA
Photobucket
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 59 il Mar 23 Lug 2013 - 15:44
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Busto THOR 1/2 exclusive
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa dexterj Ven 20 Set 2013 - 10:08

» ( Blitzway )Brucel Lee GOD 40th Anniversary 1:4 scale Statue .
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa shadow.free Gio 1 Ago 2013 - 13:51

» Avengers Diorama / Shared By Samuel Bodart on OSR
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Supes10 Gio 1 Ago 2013 - 9:50

» AVVISO IMPORTANTE!!! SPOSTAMENTO FORUM!!!
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa shadow.free Mer 31 Lug 2013 - 15:07

» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Rossi San Mar 30 Lug 2013 - 20:47

» nuova opera
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Garriuk Lun 29 Lug 2013 - 6:32

» NECA - Predator Dutch A.Figure 45cm.
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa daiko Sab 27 Lug 2013 - 22:48

» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa shadow.free Sab 27 Lug 2013 - 14:42

» ZC World & IMINIME - Manchester United
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:37

» Hot Toys: MMS200 - Man Of Steel - Superman
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:24

» Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:23

» Enterbay: HD1009 - Kamen Rider
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:17

» Hot Toys: MMSXXX - Man Of Steel - General Zod
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Supes10 Sab 27 Lug 2013 - 10:25

» Hot Toys: MMSXXX - Iron Man 3 - The Mandarin
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa Supes10 Ven 26 Lug 2013 - 22:32

» THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeDa shadow.free Ven 26 Lug 2013 - 21:52

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
Supes10 (2048)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Garriuk (1971)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Arrovve (1443)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
predators87 (1259)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Master™ (1039)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Son Of Odin (876)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Naboni (624)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Andy Dust (564)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
Artemisia (492)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 
shadow.free (383)
Custom Musashi 1/6 from Vagabond EmptyCustom Musashi 1/6 from Vagabond I_voting_barCustom Musashi 1/6 from Vagabond Empty 

 

 Custom Musashi 1/6 from Vagabond

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 9:06

Dario Noli, grande appassionato del manga VAGABOND, mi contatta dicendomi di aver raccolto nel tempo tutti i pezzi per assemblare un custom di Musashi in scala 1/6. Il mio lavoro è quello di eseguire un impianto di capelli sulla testa del personaggio, che ha ovviamente capigliatura in plastica. inoltre mi devo occupare di sporcare ed infangare l'outfit, insanguinarlo, nascondere gli snodi ai polsi e rendere la figure il meno giocattolosa possibile. In ultimo, devo realizzare una basetta che accolga dignitosamente il custom fino a quando lo stesso Dario avrà il tempo per realizzare un diorama di generose dimensioni per dare spazio nella sua collezione a questo personaggio a cui è particolarmente legato.

Il lavoro è terminato con mia immensa soddisfazione.

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Dsc03151sw
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Dsc03150q
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Dsc03148nd
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Dsc03141xk
Custom Musashi 1/6 from Vagabond Dsc03140w


Torna in alto Andare in basso
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 9:19

non sono esperto nel genere...ma mi sembra un ottimo risultato...
Master pigliati questo....e lascia perdere il Kai Studio Custom Musashi 1/6 from Vagabond 3230694854
Torna in alto Andare in basso
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 10:30

Bravo rev tu si che ci dai soddisfazioni!!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 11:01

non mi convincono appieno i capelli, l'impianto è buono e il realismo è aumentato parecchio ma purtroppo mi viene in mente sempre quello di lalla che ha la capigliatura diversa dalla tua, se memoria non m'inganna dovrebbe essere più fedele al manga ed è così che proverei a farli anch'io.

le fasce ai polsi è una tua idea? per fargli sparire gli snodi? Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947
è un'ottima idea.
se vuoi te ne dico un'altra:
procurati lo stucco milliput, incolla gli snodi alle mani studiando prima la giusta posizione perchè resteranno così per sempre.....
" spalma" lo stucco sopra gli snodi, si modella bagnandosi le dita ma io non lo modello mai in modo definitivo a fresco, preferisco farlo a secco scartavetrando e limando.
dopodichè colori tutto.....meglio se ad aerografo Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947
in pratica verrebbe un lavoro simile a " l'immortale" di y.j park
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 11:13

Arrovve ha scritto:
non mi convincono appieno i capelli, l'impianto è buono e il realismo è aumentato parecchio ma purtroppo mi viene in mente sempre quello di lalla che ha la capigliatura diversa dalla tua, se memoria non m'inganna dovrebbe essere più fedele al manga ed è così che proverei a farli anch'io.

le fasce ai polsi è una tua idea? per fargli sparire gli snodi? Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947
è un'ottima idea.
se vuoi te ne dico un'altra:
procurati lo stucco milliput, incolla gli snodi alle mani studiando prima la giusta posizione perchè resteranno così per sempre.....
" spalma" lo stucco sopra gli snodi, si modella bagnandosi le dita ma io non lo modello mai in modo definitivo a fresco, preferisco farlo a secco scartavetrando e limando.
dopodichè colori tutto.....meglio se ad aerografo Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947
in pratica verrebbe un lavoro simile a " l'immortale" di y.j park

Mi devo comprare un dannato aerografo insomma! E una macchinetta fotografica, dannazione. I ciuffi di capelli sono lì per coprire quelli scolpiti che ho rimosso, ma che hanno lasciato un piccolo segno, mortacci loro. Lalla sicuramente è un altro pianeta, un modello a cui ispirarsi!
Uso molto il milliput ma qui dovevo garantire la mobilità dei polsi, non è per me, non so come lo metterà Dario!
Inoltre devi sapere che ho uno strano terrore verso il painting della pelle, non so perchè ma mi terrorizza pensare di dover colorare col rosa carne Custom Musashi 1/6 from Vagabond 3329071992

Potresti consigliarmi qualche aerografo e i colori adatti? mi sa che lo devo comprare per forza..
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 11:28

dopo ti dico cosa comprare....ora sto scappando a lavoro Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1371890812
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 11:30

Arrovve ha scritto:
dopo ti dico cosa comprare....ora sto scappando a lavoro Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1371890812

Grazie mille!!!!!!! Io che speravo di rimanere parrucchiere.. ora mi tocca imparare a colorare!
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 16:33

inanzitutto ti serve un aerografo da base.
funziona come una bomboletta spray quindi scordati lavori di precisione.
serve per stendere colori di base in modo omogeneo e con poca fatica.
compra sol ed esclusivamente questo modello, ti do un link per capire di cosa stiamo parlando ma cerca anche da altre parti perchè potresti trovarlo anche a meno:

http://www.ebay.it/itm/2190-02-AEROGRAFO-BADGER-250-2-/160514570871?pt=Utensili_da_Modellismo&hash=item255f69fa77&_uhb=1#ht_500wt_689

io ce l'ho da anni ed è un carro armato, non si rompe praticamente mai proprio per la sua semplicità di funzionamento e facilità nel pulirlo ( cosa basilare per un aerografo).
come vedi c'è un ugello collegato ad un tubicino, quelle sono le uniche parti da pulire.
svitando e avvitando l'ugello regolo solo la quantità di colore da spruzzare.
non sbagliarti con altre marche perchè ce ne sono di molto simili, praticamente uguali, infatti io ne ho uno identico ma non badger e funziona un pó peggio.

per l'aeropenna mi terrei sempre su badger perchè hanno un ottimo rapporto qualità/ prezzo così non spendi un fottio di soldi , non ti serve un mostro di aerografo, quelli lasciali ai professionisti che ci disegnano direttamente su caschi, moto o quadri...
l'unica cosa fondamentale è che sia a doppia azione!
la prima azione è premere e far fuoriuscire solo aria, la seconda è tirare indietro la solita levetta per far fuoriuscire il colore in modo graduale, tutto ció per concentrarti su piccoli punti o punti che richiedono più precisione.
la doppia azione garantisce lavori più puliti e sicuri.
naturalmente spiegandolo si capisce poco, quando lo userai capirai la differenza Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947

ricordati che con l'aeropenna non è sempre tutto rose e fiori....
spesso si tappano e tocca smontare ugello e ago ( delicatissimo!) mentre stai lavorando.
stessa cosa per pulirlo,necessitano di pulizia approfondita.

evita come la morte modelli simili, con bicchiere sotto la penna:


http://www.ebay.it/itm/2220-20-AEROGRAFO-BADGER-200-20-/150668709483?pt=Utensili_da_Modellismo&hash=item23148e0e6b&_uhb=1#ht_500wt_689
tici vuole qualcosa con tappo superiore o laterale regolabile.
io punterei questo per esempio....anzi, ci tratterei proprio..

http://www.ebay.it/itm/Aerografo-Badger-Renegade-Krome-K1-/151052139519?pt=Hobby_creativi&hash=item232b68bbff&_uhb=1#ht_1276wt_922

per il compressore hai 2 scelte:
o ne compri uno da battaglia ad azione continua, cioè senza serbatoio e vedi se la cosa ti prende....
o punti direttamente su compressori più seri quindi con serbatoio.
l'importante è che abbia un motore ti po quelli del frigorifero / congelatore perchè sono silenziosissimi e puoi lavorare tranquillamente in camera a tutte le ore, con gli altri modelli, se lavori a tarda serata potresti vederti i carabinieri alla porta Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947

questo è simile al mio:

Custom Musashi 1/6 from Vagabond 7110C0E3-54B5-48F0-9C44-4818F54D3E59-1037-00000085C12497F1

colori specifici non ci sono, serve solo diluirli in modo corretto altrimenti non spruzza perchè troppo denso , stessa cosa se diluisci troppo rischi di avere un effetto tipo scaracchio sul vetro Custom Musashi 1/6 from Vagabond 650269930
io eviterei tamiya, non li vedo bene per gl aerografi, creano facilmente una patina addensata in superficie e poi si mescolano male con acqua al contrario di tutte le altre marche.

ti consiglio pebèo e se esistono sempre, pactra, da me quest'ultimi sono spariti completamente.....sinceramente non so se la ditta ha chiuso, magari chiedi nei negozi di modellismo, so che facevano anche colori sintetici per le scocche degli automodelli con motori a scoppio...
quelli acrilici erano fenomenali! e la boccia di vetro era compatibile con il badger da base....io infatti ne ho un bel pó conservate, fanno comodo quando crei tonalità che ti servono via via.

beh.....per ora è tutto.....e per tutto ció vuoi nn darmi almeno una bella 490 euro?!
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 16:45

ah...dimenticavo! toglimi sta curiosità sul fatto del tuo terrore nel colorare il carne....
e siccome lo hai chiamato " rosa" non mi fare la cazzata di andar a comprare davvero il rosa! devi cercare il carnicino che poi aggiustera col bianco e marrone base.
di solito si parte con molto bianco e si aggiunge il carnicino a gocce via via, poi si corregge col marrone , questo per avere una carnagione " caucasica".
aono altri centododici euro per il consiglio.


e comunque , tornando al lavoro dei capelli, sì , ricordo i due ciuffetti sulla fronte, infatti andavano eliminati ma di conseguenza avresti portato via il colore....ed è qui che scattava l'aerografo! trovando una tonalità simile te la cavavi con qualche sfumaturina qui e là senza dover ricolorare tutta la faccia Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 17:25

Cosa posso dire a parte GRAZIE!!!! Da quello che ho capito questa strumentazione è davvero indispensabile.. ma con l'aerografo riescia colorare anche gli occhi di una doll 1/6? Arriva a questi livelli di precisione? Ho da vendere un paio di strumentazioni per chitarra, se riesco a lliberarmene investo tutto su questi strumenti! Grazie Arrovve, sono in debito con te!
Torna in alto Andare in basso
Master™

Master™


Messaggi : 1039
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 33
Località : Bologna

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 17:43

gli occhi glie li copri Custom Musashi 1/6 from Vagabond 364988687
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 17:50

e no, per gli occhi devi andare di pennello....purtroppo è la parte più rognosa, non per nulla i nostri cari amici cinesi non li dipingono....questo te lo avevo gia detto se ricordo bene Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947

bravo, vendi la chitarra....per pagare il tuo debito con me!!!! Custom Musashi 1/6 from Vagabond 2472758156
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 18:18

È troppo chiederti anche una marca /modello di compressore e magari un negozio dove prendere resin kit? Grazie davvero..
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeMer 29 Mag 2013 - 18:51

marche di compressori onestamente non ne conosco.
il mio per esempio non ha nemmeno un marchio visibile, so solo che va alla grandissima.
il compressore ala fine non è nulla di speciale, anzi, se conosci qualcuno ferrato in pneumatica potrebbe fartene tranquillamente uno con un motore da congelatore e un serbatoio.
c'è chi addirittura usa direttamente solo il motore da congelatore, naturalmente con le dovute "piccole" modifiche.

i resin e vinyl kit in italia ormai sono spariti, gli ultimi li compravo su ebay....cina, devi avere un pò di culo a trovare chi fa degli ottimi recast, a volte mi sono capitati dei resin kit letteralmente squagliati, se possibile orientati su chi fa vedere foto reali dei pezzi in vendita e non la foto ufficiale.

comunque prova a chiedere al nostro alucardz, se non erro lui ne aveva parecchi da vendere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeGio 30 Mag 2013 - 6:23

Grazie arrovve!!!!!! Nel caso mi compro un recast di un busto lifesize del predato va bene per iniziare quello?? =) =) =)
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeGio 30 Mag 2013 - 10:30

minkia per iniziare è proprio ideale!

te prendi confidenza con l'aerografo e dopo un busto di predator lo fai a occhi chiusi Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
TheRev

TheRev


Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 06.04.13

Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitimeGio 30 Mag 2013 - 10:40

Arrovve ha scritto:
minkia per iniziare è proprio ideale!

te prendi confidenza con l'aerografo e dopo un busto di predator lo fai a occhi chiusi Custom Musashi 1/6 from Vagabond 1071211947

Vendo un paio di cose, sistemo degli affari che ho in sospeso e poi quella è la prossima spesa che faccio, ci metto 200 euro e speriamo che la cosa mi piaccia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Custom Musashi 1/6 from Vagabond Empty
MessaggioTitolo: Re: Custom Musashi 1/6 from Vagabond   Custom Musashi 1/6 from Vagabond Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Custom Musashi 1/6 from Vagabond
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  [Custom] Vagabond: Miyamoto Musashi by Hyehwa - 1/6 scale
» Custom Joker 1/4 Scale
» musashi miyamoto: testa modificata
» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
» Kai Studio - Young Musashi - Basic and Full Set

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 1/6th - 1/4th Figures :: ITALIAN ARTIST :: DOC LOGAN WORKS-
Vai verso: