Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceToyzoneGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ENTERBAY RIVENDITORE UFFICIALE ITALIA
Photobucket
HOT TOYS & ACTION DOLL ITALIA
Photobucket
Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 59 il Mar 23 Lug 2013 - 15:44
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Busto THOR 1/2 exclusive
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa dexterj Ven 20 Set 2013 - 10:08

» ( Blitzway )Brucel Lee GOD 40th Anniversary 1:4 scale Statue .
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Gio 1 Ago 2013 - 13:51

» Avengers Diorama / Shared By Samuel Bodart on OSR
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Supes10 Gio 1 Ago 2013 - 9:50

» AVVISO IMPORTANTE!!! SPOSTAMENTO FORUM!!!
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Mer 31 Lug 2013 - 15:07

» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rossi San Mar 30 Lug 2013 - 20:47

» nuova opera
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Garriuk Lun 29 Lug 2013 - 6:32

» NECA - Predator Dutch A.Figure 45cm.
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa daiko Sab 27 Lug 2013 - 22:48

» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Sab 27 Lug 2013 - 14:42

» ZC World & IMINIME - Manchester United
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:37

» Hot Toys: MMS200 - Man Of Steel - Superman
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:24

» Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:23

» Enterbay: HD1009 - Kamen Rider
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:17

» Hot Toys: MMSXXX - Man Of Steel - General Zod
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Supes10 Sab 27 Lug 2013 - 10:25

» Hot Toys: MMSXXX - Iron Man 3 - The Mandarin
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa Supes10 Ven 26 Lug 2013 - 22:32

» THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Ven 26 Lug 2013 - 21:52

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
Supes10 (2048)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Garriuk (1971)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Arrovve (1443)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
predators87 (1259)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Master™ (1039)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Son Of Odin (876)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Naboni (624)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Andy Dust (564)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
Artemisia (492)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 
shadow.free (383)
collezione doll bruce lee - Pagina 2 Emptycollezione doll bruce lee - Pagina 2 I_voting_barcollezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty 

 

 collezione doll bruce lee

Andare in basso 
+6
shadow.free
Son Of Odin
daiko
spaggioluca
predators87
Supes10
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 22:45

si quella con la scritta samurai hai ragione però lo pagata poco poco ihihihih
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 22:47

sei stato a san marino? lì è la patria delle armi, le katane te le tirano dietro.
katane tipo l'ultimo samurai o classicaalla goemon le porti via anche a 10 euro e sono fatte coi controcazzi, assurdo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Mag 2013 - 22:51

non le prendo a san marino ma in un negozio di coltelleria qua nella mia città ed ha catana da 10 euro fino a 500 euro
la prima in alto che vedi e in lama damasco e me la regalarono
la seconda dall'alto la pagai 250
le latre invece dai 30 ai 40 euro
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 0:56

Arrovve ha scritto:
sì ma la caghiamo solo io ,te
..
sbagliato collezione doll bruce lee - Pagina 2 1071211947 arrò questo ti batte..collezione doll bruce lee - Pagina 2 1071211947
complimeti..daiko bella collezzione e molto ordinata...
quoto anche io il discorso del flash
Torna in alto Andare in basso
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 6:58

le katane sono affascinanti anche come storia....
daiko le hai mai provate? io le proverei nell'affettare le verdure facendo l'urlo collezione doll bruce lee - Pagina 2 1205808088samurai
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 9:07

predators87 ha scritto:
le katane sono affascinanti anche come storia....
daiko le hai mai provate? io le proverei nell'affettare le verdure facendo l'urlo collezione doll bruce lee - Pagina 2 1205808088samurai
collezione doll bruce lee - Pagina 2 What_zps9888f495collezione doll bruce lee - Pagina 2 Wwe-showul-crying-sports-crying-gifs_zps008b92fa
Torna in alto Andare in basso
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 9:15



collezione doll bruce lee - Pagina 2 3230694854
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 9:21

predators87 ha scritto:


collezione doll bruce lee - Pagina 2 3230694854
PRICELESS collezione doll bruce lee - Pagina 2 3230694854 collezione doll bruce lee - Pagina 2 3230694854 collezione doll bruce lee - Pagina 2 3230694854
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 10:43

ah gia....c'è anche shadow....solo che a lui piace stare in mezzo a quegl'idioti ammerigani
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 11:06

Arrovve ha scritto:
ah gia....c'è anche shadow....solo che a lui piace stare in mezzo a quegl'idioti ammerigani
collezione doll bruce lee - Pagina 2 3329071992 Beh è che ci sono un sacco di costumizers and painters amici miei (tralasciando..caco, inculman, fottimime)....mi tengo aggiornato..
dai... e poi lo sapete che vi voggiu beeeeene... collezione doll bruce lee - Pagina 2 2065665896
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 11:12

shadow.free ha scritto:
Arrovve ha scritto:
ah gia....c'è anche shadow....solo che a lui piace stare in mezzo a quegl'idioti ammerigani
collezione doll bruce lee - Pagina 2 3329071992 Beh è che ci sono un sacco di costumizers and painters amici miei (tralasciando..caco, inculman, fottimime)....mi tengo aggiornato..
dai... e poi lo sapete che vi voggiu beeeeene... collezione doll bruce lee - Pagina 2 2065665896
cmq che gli amerigani sono idioti è un complimento..
guarda questo è un esempio di un americano...medio..




Ultima modifica di shadow.free il Lun 6 Mag 2013 - 11:28 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 11:19

vero, in ammeriga se vedono uno in mezzo alla strada, anche se sta tranquillamente ballando, cosa normalissima lì, non si fermano ......suonano e tirano a dritto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 12:19

Belle le Katana, adoro le collezioni di spade e amri bianche. Le colleziono anche io, ma non katane, solo spade medievali occidentali e repliche di film. Ne ho una quindicina.

Tutte riproduzioni non ufficiali e di media qualità comunque. Le ufficiali su licenza prodotte dalle case più rinomate come Marto E United Cutlery costano un occhio. Certo, materiali decisamente più pregiati sia su lama che elsa e rifiniture, ma esteticamente non c'è quasi differenza quindi preferisco risparmiare diverse centinaia di euro. MI riferisco alle economiche che si trovano a san marino per intenderci, costano poco perchè spade prodotte in Cina o in Asia (tanto per cambiare) e con materiali e leghe più scadenti. seppur bellissime comunque e difficilmente riconoscibili dalle originali.

Senti Daiko, se non ti scazza fammi un favore che quel pirla di arro non ha voglia manco di srotolare un metro da sarto.
Potresti cortesemente misurare la circonferenza vita del body del Bruce Lee Hot Toys? Mi serve saperlo per un custom. Mi faresti un grosso favore, thanks.
Torna in alto Andare in basso
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Mag 2013 - 12:24

Fighe le katane!!! Proverei a testarle su arrovve se fossi in te.....si presta bene come soggetto e poi frega cazzo a nessuno se schiatta. Anzi.....prima vediamo se affettano quella latta del suo scooterone e male che vada viriamo su di lui collezione doll bruce lee - Pagina 2 364988687
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 13:36

arrivati i quattro LP di bruce lee,sono felicissimo!!!!!!!!
allego foto messe tutti insieme
[img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 1411210[/img]
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 17:21

grande
ma sono proprio vinili?
costo?
io ho solo 2 cd, game of death e big boss.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 18:29

si arrovve sono proprio vinili pagati 30 euro l'uno,li sono andati a ritirare io stesso in negozio di dischi qui nella mia città gli feci la richiesta più di un mese fa perche come negozio riesce a trovarti anche quelli di importazione,non potevo crederci quando mi ha chiamato dicendomi sono arrivati i tuoi Lp.

se ti interessa ho due cd di enter the dragon uno lo tengo per me e l'altro lo do via li ho presi sempre in questo negozio.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 18:51

mi potrebbe interessare, quanto vuoi? sigillato?
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 19:47

il cd non e sigillato perche lo testato per vedere se funzionava.in pratica lo sentito una volta sola.
il cd e del 1990 come scritto su retro del cd non e una riedizione dato che lo hanno rieditato sia nel 2008 che nel 2011.
fammi pure un prezzo tu.
ciao
Torna in alto Andare in basso
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Mag 2013 - 19:49

[img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2123[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2124[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2125[/img]
Torna in alto Andare in basso
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 12:04

Minchia pure le colonne sonore collezioni!

Hai pubblicato la tua collezione anche siti stranieri per confrontata con quella di altri utenti? Giusto per renderti conto quanti altri possono esserci con una collezione così. è talmente completa e ricca che dovrebbe avere una posizione di tutto rispetto fra tutte le collezioni del mondo a tema Bruce Lee.
Torna in alto Andare in basso
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:39

Son Of Odin ha scritto:
Minchia pure le colonne sonore collezioni!

Hai pubblicato la tua collezione anche siti stranieri per confrontata con quella di altri utenti? Giusto per renderti conto quanti altri possono esserci con una collezione così. è talmente completa e ricca che dovrebbe avere una posizione di tutto rispetto fra tutte le collezioni del mondo a tema Bruce Lee.

grazie dei complimenti son of odin,onestamente non ho mai pensato di confrontarla e di conseguenza non ho mai pubblicato niente su siti stranieri,anche se credo di sicuro ci saranno collezionisti con piu cose di me su bruce lee e la mia collezione a confronto e minuscola.
grazie ancora son.
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:51

Son Of Odin ha scritto:
Minchia pure le colonne sonore collezioni!

Hai pubblicato la tua collezione anche siti stranieri per confrontata con quella di altri utenti? Giusto per renderti conto quanti altri possono esserci con una collezione così. è talmente completa e ricca che dovrebbe avere una posizione di tutto rispetto fra tutte le collezioni del mondo a tema Bruce Lee.
non per togliere niente alla collezione ordinatissima di daiko, esiste un'altro collezzionista (hector martinez è ineguagliabile) di bruce che ha praticamente tutto..
poi non dmentichiamoci di puccio chiariello...

2007





2010 scelta della musica di dubbio gusto..ma il bugs bunny god è priceless....








Ultima modifica di shadow.free il Ven 10 Mag 2013 - 13:54 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
daiko

daiko


Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 30.04.13

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:52

ti mostro una cosa che ho fatto in tutti questi anni che colleziono bruce lee,in pratica sarebbero tutti articoli di giornali che parlano di bruce lee e venuto fuori davvero una cosa bellissima,in pratica mi giro ancora oggi le edicole e quando vedo in copertina un articolo che parla di bruce lo prendo ritaglio l'articolo e lo tengo.in pratica mi e venuto fuori un bel librone.
ecco le foto.
[img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2126[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2127[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2128[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2129[/img]
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitimeVen 10 Mag 2013 - 13:54

daiko ha scritto:
ti mostro una cosa che ho fatto in tutti questi anni che colleziono bruce lee,in pratica sarebbero tutti articoli di giornali che parlano di bruce lee e venuto fuori davvero una cosa bellissima,in pratica mi giro ancora oggi le edicole e quando vedo in copertina un articolo che parla di bruce lo prendo ritaglio l'articolo e lo tengo.in pratica mi e venuto fuori un bel librone.
ecco le foto.
[img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2126[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2127[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2128[/img][img]collezione doll bruce lee - Pagina 2 Dscn2129[/img]
geniale...collezione doll bruce lee - Pagina 2 1071211947
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





collezione doll bruce lee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: collezione doll bruce lee   collezione doll bruce lee - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
collezione doll bruce lee
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Collezione di Artemisia
» La collezione di Hitman47
» ..La Collezione del Lupo..
» Collezione di NABONI
» collezione IoMeStesso a.k.a. Spriggan

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Photogallery - Recensioni - Eventi :: Photogallery Utenza - Collezioni nel mondo e soluzioni per l'esposizione-
Vai verso: