Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceToyzoneGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ENTERBAY RIVENDITORE UFFICIALE ITALIA
Photobucket
HOT TOYS & ACTION DOLL ITALIA
Photobucket
Chi è online?
In totale ci sono 5 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 5 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 59 il Mar 23 Lug 2013 - 15:44
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Busto THOR 1/2 exclusive
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa dexterj Ven 20 Set 2013 - 10:08

» ( Blitzway )Brucel Lee GOD 40th Anniversary 1:4 scale Statue .
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Gio 1 Ago 2013 - 13:51

» Avengers Diorama / Shared By Samuel Bodart on OSR
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Supes10 Gio 1 Ago 2013 - 9:50

» AVVISO IMPORTANTE!!! SPOSTAMENTO FORUM!!!
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Mer 31 Lug 2013 - 15:07

» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Rossi San Mar 30 Lug 2013 - 20:47

» nuova opera
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Garriuk Lun 29 Lug 2013 - 6:32

» NECA - Predator Dutch A.Figure 45cm.
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa daiko Sab 27 Lug 2013 - 22:48

» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Sab 27 Lug 2013 - 14:42

» ZC World & IMINIME - Manchester United
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:37

» Hot Toys: MMS200 - Man Of Steel - Superman
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:24

» Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:23

» Enterbay: HD1009 - Kamen Rider
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:17

» Hot Toys: MMSXXX - Man Of Steel - General Zod
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Supes10 Sab 27 Lug 2013 - 10:25

» Hot Toys: MMSXXX - Iron Man 3 - The Mandarin
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa Supes10 Ven 26 Lug 2013 - 22:32

» THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeDa shadow.free Ven 26 Lug 2013 - 21:52

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
Supes10 (2048)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Garriuk (1971)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Arrovve (1443)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
predators87 (1259)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Master™ (1039)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Son Of Odin (876)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Naboni (624)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Andy Dust (564)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
Artemisia (492)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 
shadow.free (383)
IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 EmptyIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 I_voting_barIMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty 

 

 IMINIME: The Emotionless

Andare in basso 
+4
Son Of Odin
Master™
Garriuk
Naboni
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Naboni

Naboni


Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33
Località : London

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 6:54

Master™ ha scritto:
shadow.free ha scritto:
troppo ricarico..ci credo che costano troppo..

Non ne sarei così sicuro ... Eastwood viene 500€ da noi .. sul sito Iminime veniva 500$ ma : sono 374€ + il 21% che sono 78€ + i 10€ di fedex + il guadagno del negoziante.

Alla fine sono 462€ il restante 38€ sono guadagno del negoziante.

-------

Questo veniva 360$ da noi 360€ ma : 270€ + 21% che sono 57€ + 10 di fedex + guadagno negoziante.

Quindi 337€ i restanti 23€ sono guadagno suo ..


-------

Non vedo tutto sto RINCARO fatto dai nostro negozianti o sbaglio ?
Anche perchè devono pure campare anche loro IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 650269930
Torna in alto Andare in basso
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:26

Master™ ha scritto:

Non ne sarei così sicuro ... Eastwood viene 500€ da noi .. sul sito Iminime veniva 500$ ma : sono 374€ + il 21% che sono 78€ + i 10€ di fedex + il guadagno del negoziante.

Alla fine sono 462€ il restante 38€ sono guadagno del negoziante.

-------

Questo veniva 360$ da noi 360€ ma : 270€ + 21% che sono 57€ + 10 di fedex + guadagno negoziante.

Quindi 337€ i restanti 23€ sono guadagno suo ..


-------

Non vedo tutto sto RINCARO fatto dai nostro negozianti o sbaglio ?

Come sai che il prezzo di partenza è 270?
Torna in alto Andare in basso
Master™

Master™


Messaggi : 1039
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 33
Località : Bologna

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:35

Son Of Odin ha scritto:


Come sai che il prezzo di partenza è 270?

Semplice usa il convertitore 360$ sono 270€ da noi IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 650269930
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:44

Master™ ha scritto:
shadow.free ha scritto:
troppo ricarico..ci credo che costano troppo..

Non ne sarei così sicuro ... Eastwood viene 500€ da noi .. sul sito Iminime veniva 500$ ma : sono 374€ + il 21% che sono 78€ + i 10€ di fedex + il guadagno del negoziante.

Alla fine sono 462€ il restante 38€ sono guadagno del negoziante.

-------

Questo veniva 360$ da noi 360€ ma : 270€ + 21% che sono 57€ + 10 di fedex + guadagno negoziante.

Quindi 337€ i restanti 23€ sono guadagno suo ..


-------

Non vedo tutto sto RINCARO fatto dai nostro negozianti o sbaglio ?


sbagli...
in primis per il discorso iva..il negoziante la scarica avendo la partita iva e gli viene rimborsata..alla maggiorpare di noi no...
quindi perchè gli devo regalare i soldi io..?
secondo... perchè pagare la spesa di spedizione sostenuta dal neg ita di ogni singolo oggetto, quando lo stesso ne ha pagato una sola per uno stock intero?
quindi perchè perchè non prenderlo direttamente dal sito di fottimime?
il risparmio è assoluto..ma di brutto, brutto , brutto..
guarda che differnza 500$ VS 500 euro + spedizione...è follia...in culo ai negozianti italiani..
Torna in alto Andare in basso
Master™

Master™


Messaggi : 1039
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 33
Località : Bologna

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:49

Devi anche riuscire a prenderla dal sito iminime va sold-out in 3 minuti tutta la roba ... a facc ro cazz ..

Poi col tuo discorso qualsiasi cosa dovremmo comprarla direttamente per i cazzi nostri IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:53

Master™ ha scritto:
Devi anche riuscire a prenderla dal sito iminime va sold-out in 3 minuti tutta la roba ... a facc ro cazz ..

Poi col tuo discorso qualsiasi cosa dovremmo comprarla direttamente per i cazzi nostri IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947
bravo ci sei arrivato... vediamo se i neg italiani si decidono a darsi una regolata...
quando si accorgeranno che nn si compra + in italia..per via dell'esagerato ricarico...
GUARDA BASTA SOLO VEDE' I BODY TTL CHE IN ITALIA VENGONO 39 + SPED..ED IO LI PAGO 12 EURO SPEDITI DALLA CINA...(OPS CAPSLOCK INSERITO TROPPO TARDI NN RISCRIVO..)
riscrivo carlito pagato 175 spedito..in italia nn voglio scrivere quanto costa..


Ultima modifica di shadow.free il Mar 18 Giu 2013 - 11:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Master™

Master™


Messaggi : 1039
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 33
Località : Bologna

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:54

shadow.free ha scritto:
Master™ ha scritto:
Devi anche riuscire a prenderla dal sito iminime va sold-out in 3 minuti tutta la roba ... a facc ro cazz ..

Poi col tuo discorso qualsiasi cosa dovremmo comprarla direttamente per i cazzi nostri IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947
bravo ci sei arrivato... vediamo se i neg italiani si decidono a darsi una regolata...
riscrivo carlito pagato 175 spedito..in italia nn voglio scrivere quanto costa..

Io l'ho pagato 185 son 10€ .. di sicuro non morirò per questo ...
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Giu 2013 - 11:59

185 + spedizione IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947

VS

175 compreso ems e dogana

il costo era di 160 spedito IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947
Torna in alto Andare in basso
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Giu 2013 - 12:00

cmq basta parlare di differenze di prezzo venditori italiani o esteri..nn facciamola finire come su dreamland..
io compro quasi esclusivamente all'estero..
motivi: Iva e ricarico vend ita...
questo e quanto.. non riuscirai a  farmi cambiare idea.. IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947
cmq puoi sempre pensarla come vuoi tu ed esprimerti come credi.....
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 10:50

ieri ho visto equilibrium,visto che vi ho dato retta?
solo  che ora voglio i nomi di chi me lo ha consigliato, lo devo sfanculare da ora fino all'eternità.......ah, ve lo manda anche la mia ragazza.
morite.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 11:07

Master™ ha scritto:
Arrotino sei una merdaccia ... guardalo il film che merita IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947

Son Of Odin ha scritto:
Arrovve ha scritto:

morisse son se dico una cazzata.
Comunque ti consiglio almeno di vederlo. Anche se so che non lo farai mai, cazzone.

Supes10 ha scritto:
Arrò fidati di me che il film merita IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 364988687

shadow.free ha scritto:
Master™ ha scritto:
Arrovve ha scritto:
allora, il film potrei anche provare a vederlo...ma se è una cacata prepara il culo....la ghiaia la porto io.

Al massimo la sabbia IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 364988687
il film è stratop arrowwe...

ecco la lista nera...IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 636
Torna in alto Andare in basso
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 11:17

Io ti ho consigliato di vederlo per le buone idee che ci sono dentro, ma non ho mai detto e mai sostenuto sia un buon film nel complesso.

Ha una sceneggiatura che fa ridere. Si butta su sequenze action alla matrix noiose sfruttando poco le idee più interessanti di trama.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 11:23

grazie pred, da oggi sei il mio segretario personale, domani vieni in minigonna.

sequenze action alla matrix? neanche lontanamente.
quel cazzo di "stile" di combattimento con le postole , ecco cosa fa ridere, anzi, guardando quelle sequenze non sapevo se ridere, piangere o buttarmi dalla finestra per terminare la mia sofferenza.
comunque avevo gia intuito tutto, mi bastava l'entrata iper tamarra iniziale, poi avrei dovuto stoppare e dare fuoco al dvd, invece ho voluto continuare....cazzo.
a 50 minuti dalla fine ho portato fuori il cane, vederla cacare è stato più bello.

consigliatemi altri film......così li metto in lista fra quelli da evitare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 11:27

Si vabbè, alla matrix intendevo che cerca di imitare. L'ispirazione poi è palese su vari aspetti, dai costumi, al futuro consumato dal progresso senz'anima e le coreografie.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Giu 2013 - 17:49

guarda se stanno tutti zitti zitti i finocchi.
solo son è uscito allo scoperto
almeno spero che siano morti
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 20:24

io ci sono.. ho letto solo ora che nn ti è piaciuto...certo nn è un capolavoro, il concept è geniale..(anche se copiazzato dal vecchio farheneit..) a me è piaciuto..da vedè una o 2 volte e poi basta.. ma già sò che tanto parlare di cinema con te è come parlare con berlusconi di costituirsi..quindi..IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 5657
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 20:59

sì vabè, se mi dici di vederlo anche 2 volte allora dico la stessa cosa di te.
mi sa che in fatto di cinema hai gusti contorti.....per non dire un'altra cosa......io le parolacce non le dico, sei fortunato IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 863269259
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Giu 2013 - 22:56

così tanto per saper qual'è il fim che tu reputi capolavoro..
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 10:27

anche questa domanda me l'aspettavo, ormai ti leggo nel pensiero.
inutile elencarti titoli che a me piacciono, ognuno ha i suoi gusti IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1071211947
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 10:42

Ad arrò mi pare piacciano film tipo "Riposseduta" oppure di Muccino....l'ultimo con Gerard Butler l'avrà visto almeno 3 volte al cinema
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
shadow.free

shadow.free


Messaggi : 383
Data d'iscrizione : 12.11.12

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 11:03

si ognuno ha i suoi gusti... ma definire v per vendetta una cagata è blasfemia a mio avviso, il messaggio che lascia quel film è tanto di + bello sia mai stato fatto in 20 anni di cinema....
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 15:54

sì ma io dico che è una cagata per i miei gusti.
sinceramente non me lo ricordo neanche tanto, si vede che mi è rimasto proprio impresso.....

come sto caiser di equilibrium....begli amici sì! consigliare un film così merdoso è veramente crudele., contando anche il fatto che di mezzo c'è la mi donna che gia mi infama a vita per tante cagate che le ho fatto vedere al cinema, son pesi che mi pirteró dietro per tutta la vita.
mi vendicheró, altro che v per vendetta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Master™

Master™


Messaggi : 1039
Data d'iscrizione : 03.11.12
Età : 33
Località : Bologna

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 16:19

Arrovve ha scritto:
sì ma io dico che è una cagata per i miei gusti.
sinceramente non me lo ricordo neanche tanto, si vede che mi è rimasto proprio impresso.....

come sto caiser di equilibrium....begli amici sì! consigliare un film così merdoso è veramente crudele., contando anche il fatto che di mezzo c'è la mi donna che gia mi infama a vita per tante cagate che le ho fatto vedere al cinema, son pesi che mi pirteró dietro per tutta la vita.
mi vendicheró, altro che v per vendetta.


IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 FErRhku


Ultima modifica di Master™ il Mer 26 Giu 2013 - 17:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 16:27

Arrovve...se si lamenta troppo la lasci a casa a guardarsi qualche merdosa soppepopera...amici ecc.
come minimo gli paghi sempre il biglietto... e ti costringerà anche a vedere qualche film merdeso sentimentale...

Master spiega la giffe...mi sfugge il significato
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Giu 2013 - 17:07

no, non è tipa da soapopera....e i film sentimentali col cazzo li guardo IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 1108019035

sì cess, spiega...
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Contenuto sponsorizzato





IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMINIME: The Emotionless   IMINIME: The Emotionless - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMINIME: The Emotionless
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» IMINIME - Will Smith
» "EXPO" Iminime e Co ..
» IMINIME - News
» IMINIME - Clint Eastwood
» IMINIME + GOODTOY: The Man Who Became King )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 1/6th - 1/4th Figures :: CUSTOM 1/6th - 1/4th FIGURE :: IMINIME-
Vai verso: