Titolo: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Mar 5 Feb 2013 - 12:31
qualcuno ha mai fatto una custom della dolls in questione?
e pensare che è stata la mia prima hot toys nel 2008 (essendo un vecchio collezionista e fans di michael jackson) poi però rivenduta dopo la morte...forse è stato uno dei più grandi errori della mia vita anche perchè me ne sono pentito il giorno dopo averla spedita
tornando a noi, tra le hot toys di michael oggi mi manca solo quella, ho anche una bella custom di smooth criminal ed ho pensato, invece di spendere 1000 euro o più, per riprendermi la vera history tour, di farmi una bella custom
ho acquistato per 90 euro la versione normal di thriller incluso stand e mani di riserva quindi ho un corpo e testa di michael, anche se african
poi ho preso questi da hk in attesa di riceverli
il risulato dovrebbe essere un billie jean prima versione, anche se all'epoca non usava la maglietta bianca ma una maglietta color angento con strass (ho provato a cercarne una ma niente) ed i pantaloni non avevano le bande gialle
meglio di niente
MITICO MICHAEL
Supes10 Admin
Messaggi : 2048 Data d'iscrizione : 13.10.12 Età : 39 Località : Zanzibar
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Mar 5 Feb 2013 - 18:29
Beh se l'hai venduta dopo la sua morte perlomeno avrai preso un po' di soldini
Se vuoi fare quel custom non so se il volto afro vada bene, dovresti lavorarlo per ottenere un buon risultato
dexterj
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 11:22
ecco la custom, dopo una lunga attesa...
come vi sembra?
Son Of Odin
Messaggi : 876 Data d'iscrizione : 08.11.12 Località : Minas Pirit
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 11:28
Dico che è venuto bene e hai ottenuto un pezzo originalissimo e fedele.
Ma quel collo ha qualcosa che non va decisamente. Troppo lungo e si nota il restringimento della parte più alta, e da una forma anatomicamente orrenda alla figure. Potendo spingere la testa un pò più giù sarebbe assolutamente perfetta, il che però richiederebbe una modifica fisica all'incastro interno della testa forse.
dexterj
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 11:36
ho abbassato leggermente la testa, va un po meglio
cmq dal vivo non si nota nemmeno, se ci fai caso le foto le sto facendo dal basso
se ti metti frontale il cappello copre il difetto
Supes10 Admin
Messaggi : 2048 Data d'iscrizione : 13.10.12 Età : 39 Località : Zanzibar
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 11:43
Non male non male, bravo dexter
Son Of Odin
Messaggi : 876 Data d'iscrizione : 08.11.12 Località : Minas Pirit
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 11:48
Ma abbassato nel senso "inclinato"?
Io intendevo spingere la testa pi in basso in modo da far rientrare il collo leggermente più in fondo.
Comunque hai ragione, potrebbe essere un effetto delle foto che lo rendono più evidente (anche se il collo giraffoso è un difetto tipico di diverse dolls HT).
Artemisia
Messaggi : 492 Data d'iscrizione : 05.11.12 Età : 44 Località : Immagisfera, dalla Biblioteca
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 11:55
Bravo Dexter
Arrovve Admin
Messaggi : 1443 Data d'iscrizione : 15.10.12 Età : 104 Località : Mazza e Cazzile
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 12:26
Niente male. Anche a me non convince il collo peró.
Garriuk Admin
Messaggi : 1971 Data d'iscrizione : 18.10.12 Età : 40 Località : Piadena
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Gio 21 Feb 2013 - 18:22
Effettivamente il collo sembra leggermente lungo, in generale comunque hai avuto un bel risultato^^
Naboni
Messaggi : 624 Data d'iscrizione : 05.11.12 Età : 33 Località : London
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson Ven 22 Feb 2013 - 8:26
Bel lavoro...Davvero molto originale...
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Custom Histoy Tour Billie Jean Michael Jackson