Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceToyzoneGalleriaUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
ENTERBAY RIVENDITORE UFFICIALE ITALIA
Photobucket
HOT TOYS & ACTION DOLL ITALIA
Photobucket
Chi è online?
In totale ci sono 3 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 3 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 59 il Mar 23 Lug 2013 - 15:44
Ultimi argomenti attivi
» Vendo Busto THOR 1/2 exclusive
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa dexterj Ven 20 Set 2013 - 10:08

» ( Blitzway )Brucel Lee GOD 40th Anniversary 1:4 scale Statue .
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa shadow.free Gio 1 Ago 2013 - 13:51

» Avengers Diorama / Shared By Samuel Bodart on OSR
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Supes10 Gio 1 Ago 2013 - 9:50

» AVVISO IMPORTANTE!!! SPOSTAMENTO FORUM!!!
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa shadow.free Mer 31 Lug 2013 - 15:07

» Custom 1/6 The Crow - Brandon Lee
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Rossi San Mar 30 Lug 2013 - 20:47

» nuova opera
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Garriuk Lun 29 Lug 2013 - 6:32

» NECA - Predator Dutch A.Figure 45cm.
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa daiko Sab 27 Lug 2013 - 22:48

» Hot Toys: MMS210 – The Crow - Eric Draven
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa shadow.free Sab 27 Lug 2013 - 14:42

» ZC World & IMINIME - Manchester United
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:37

» Hot Toys: MMS200 - Man Of Steel - Superman
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:24

» Neca: The Avengers – The Dark World - Thor
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:23

» Enterbay: HD1009 - Kamen Rider
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Son Of Odin Sab 27 Lug 2013 - 11:17

» Hot Toys: MMSXXX - Man Of Steel - General Zod
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Supes10 Sab 27 Lug 2013 - 10:25

» Hot Toys: MMSXXX - Iron Man 3 - The Mandarin
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa Supes10 Ven 26 Lug 2013 - 22:32

» THE CROW 1:4 NECA : trasformazione
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeDa shadow.free Ven 26 Lug 2013 - 21:52

Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Migliori postatori
Supes10 (2048)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Garriuk (1971)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Arrovve (1443)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
predators87 (1259)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Master™ (1039)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Son Of Odin (876)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Naboni (624)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Andy Dust (564)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
Artemisia (492)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 
shadow.free (383)
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 EmptyJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 I_voting_barJOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty 

 

 JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve

Andare in basso 
+11
Andy Dust
John_Hunter
ANDRES SEGOVIA
Naboni
Supes10
Master™
Son Of Odin
predators87
Artemisia
Garriuk
Arrovve
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Naboni

Naboni


Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33
Località : London

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 8:18

Sempre effetti spettacolari...
Ottima l'idea della tamponatura...
Ma quanto vorresti per farlo per curiosità? perché a farlo da solo non mi fido proprio...
Torna in alto Andare in basso
dexterj

dexterj


Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 04.02.13

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 8:44

SEI UN GENIO !!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.vegasphotography.org
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 11:19

Grazie a tutti JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 650269930

Naboni: non faccio lavori su commissione, tranne per rarissime eccezioni.
Se non hai dimestichezza col modellismo ti sconsiglio di provare.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Naboni

Naboni


Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 33
Località : London

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 12:25

Arrovve ha scritto:
Grazie a tutti JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 650269930

Naboni: non faccio lavori su commissione, tranne per rarissime eccezioni.
Se non hai dimestichezza col modellismo ti sconsiglio di provare.
Ok grazie lo stesso... ma che tipo di colore usi? un po di esperienza ce l'ho ma il costo è molto elevato quindi ho paura di fare cavolate...
Torna in alto Andare in basso
predators87
Global Mod
Global Mod
predators87


Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 31.10.12
Località : qui o interculer

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 14:32

e sottolineiamo le rarissssssime eccezioni JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 1071211947
Torna in alto Andare in basso
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 16:27

E bisogna stare anche attenti che chi ha il privilegio di essere una rarisssssima eccezione può trasformarsi in una dimenticata eccezione JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 734838
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 16:51

Naboni ha scritto:
Arrovve ha scritto:
Grazie a tutti JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 650269930

Naboni: non faccio lavori su commissione, tranne per rarissime eccezioni.
Se non hai dimestichezza col modellismo ti sconsiglio di provare.
Ok grazie lo stesso... ma che tipo di colore usi? un po di esperienza ce l'ho ma il costo è molto elevato quindi ho paura di fare cavolate...

Uso colori acrilici e qualche volta ad olio, soprattutto per sfumare.
Non so quanta esperienza tu abbia, nel caso ti consiglio di allenarti su qualche testa da 2 soldi.

predators87 ha scritto:
e sottolineiamo le rarissssssime eccezioni JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 1071211947

Supes10 ha scritto:
E bisogna stare anche attenti che chi ha il privilegio di essere una rarisssssima eccezione può trasformarsi in una dimenticata eccezione JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 734838


.....sono stato molto indaffarato in questi ultimi mesi......ora scappo, devo andare a coglier bacche nel bosco!
Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 16:54

Fanculizzati JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 1508187772
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
Garriuk
Admin
Admin
Garriuk


Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 40
Località : Piadena

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 17:57

Raiden se per fare un piccolo pezzo di cintura sta impiegando più di due mesi, figurati ripararti il fucile...lo vedrai tra 6/7 mesi se ti va bene!
Torna in alto Andare in basso
Supes10
Admin
Admin
Supes10


Messaggi : 2048
Data d'iscrizione : 13.10.12
Età : 39
Località : Zanzibar

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMar 19 Feb 2013 - 19:12

Già due sono passati e ancora deve asciugare lo stucco dunque mi sa che ci vorrà più tempo
Torna in alto Andare in basso
https://toyworldcollectibles.forumattivo.com/
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeMer 20 Feb 2013 - 21:09

Arro sei entrato in loop mi sa.....

Non dirmi che sei nella fase da ossessione perfezionistica durante la quale ogni volta che guardi il risultato ottenuto ti lascia insoddisfatto dopo ogni modifica.... è la cosa peggiore. Appena finisci il lavoro ti sembra ottimo e soddisfacente, poi lo riguardi a distanza di ore e ti pare una cagata o comunque ancora perfezionabile. Minchia a volte su certi lavori mi capita di brutto, e i fa incazzare.

Comunque è ancora bello e realistico. Come detto prima anche da te, vi sono numerose combinazioni di trucco che potrebbero essere validissime dato che nel film lo ha quasi sempre differente a seconda della scena. Alla fin fine l'importante è che sia realistico e che soddisfi i tuoi gusti. Io lo preferivo nella seconda fase, una via di mezzo ben equilibrata fra il lercio consumatissimo e un usura media. Gli aloni struccati più netti senza sfumature mi piacevano parecchio.

Ma basta, meglio che non scriviamo altro perchè sennò tu a ferragosto stai ancora spennellando la faccia di sto pupazzone alla ricerca del risultato perfetto. è figherrimo anche così, ottimo lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 11:37

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 3230694854

Azzo, un pó di ragione ce l'hai.
Purtroppo era piu forte di me, non ci sono cazzi, nonostante mi piacesse , nella testa avevo sempre in mente questa nuova tecnica che purtroppo non mi era venuta in mente prima.
Il joker era una " cavia" perfetta per sperimentarla, non so quante altre occasioni avrei avuto in futuro.
Entrando in modalià " andres segovia", forse quel tipo di trucco troppo sbavato e "sporco" si accostava poco bene agli indumenti.....il cappotto.
Sarebbe stato piu azzeccato senza, esattamente come nella scena della prigione.
Credo di aver raggiunto un ottimo compromesso per i miei gusti: struccato e sbavato ma in modo piu "pulito" e contenuto.
Purtroppo non so se in foto abbia reso al massimo l'idea, dal vivo mi soddisfa al 100% , non credo di rimetterci mano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Son Of Odin

Son Of Odin


Messaggi : 876
Data d'iscrizione : 08.11.12
Località : Minas Pirit

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 11:45

Sai cosa avrei fatto io? Gli avrei levato il giaccone, gli avrei realizzato la panchetta in legno e lo avrei esposto esattamente così mentre applaude nella scena della prigione

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Heath-ledger-joker

Ecco nel dettaglio la postura delle gambe.

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 The+Joker+Heath+Ledger

Lo avrei preferito, e francamente in rete non ne ho ancora visto uno così.
Torna in alto Andare in basso
Artemisia

Artemisia


Messaggi : 492
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 44
Località : Immagisfera, dalla Biblioteca

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 11:52

Citazione :
non credo di rimetterci mano.

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 135_pinocchio-5
Torna in alto Andare in basso
Arrovve
Admin
Admin
Arrovve


Messaggi : 1443
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 104
Località : Mazza e Cazzile

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 11:58

E il bello è che ci avevo anche pensato........
Solo che è davvero difficile rinunciare al cappotto, una delle cose piu belle che abbia visto in un modello.
Se potessi vederlo dal civo mi daesti ragione.
Ce ne vorrebbero 2 ....


Artemì.......
Torna in alto Andare in basso
http://www.toyzone-ita.com/
Garriuk
Admin
Admin
Garriuk


Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 18.10.12
Età : 40
Località : Piadena

JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitimeGio 21 Feb 2013 - 18:05

Come scriveva Son poco sopra, lo preferivo pure io nel penultimo intervento, ma per una questione di gusti personali, non perchè ti sia venuto male...adesso però hai scassato u cazz con sto Joker rimettilo in scatola va^^

@Son: togliere il cappotto giammaiiiii, il fascino della doll è dato almeno per il 40% quasi 41% dal cappotto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve   JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
JOKER ENTERBAY - repaint by arrovve
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» ZOMBIE : dead rising outbrake edition BY ARROVVE
» Enterbay: HD1006 - The Dark Knight - Joker
» THE CROW 1:6 - by arrovve
» Una dedica per il nostro arrovve....
» way of the dragon - arrovve version

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: 1/6th - 1/4th Figures :: ITALIAN ARTIST :: ARROVVE DESIGN-
Vai verso: